28 gennaio 2012

DA SOPRA A SOTTO

"maternità"
di Angela d'Anna


Un post velocissimo perché il mio tremendissimo bimbo, come ha sentito il ticchettio della tastiera ha deciso di svegliarsi (di solito, quando faccio casino con scopa, pentole, piatti o altro dorme come un sasso) e mettersi a piagnucolare!!!! Ho provato a dargli "Dorina Stellina", il librino morbido che gli piace tanto, ma non so quanta autonomia avrà...!!!

Il titolo dice tutto ma non si capisce niente!

Giovedì pomeriggio Gabri, per la prima volta, è riuscito a mettersi a pancia in giù da solo. Ha conquistato questa nuova posizione e poi s'è messo a piangere... chissà se erano le lacrime dell'emozione per la vittoria o solo perché è un sacco di patate ed una volta a pancia in giù non sapeva come mettere la testa! ;)
Comunque dopo questa conquista del giovedì, ieri ha passato tutto il giorno ad esercitarsi nel box. Alle volte ci riusciva al primo colpo, altre dovevo aiutarlo perché rimaneva col braccio incastrato sotto il busto e non riusciva più ad andare avanti nè a tornare indietro. Oramai è un campione di rotolii, e da ora in avanti gli occhi quando sarà sul fasciatoio dovranno essere ottomilioni!!!!


♥♥♥♥   ♥♥♥♥   ♥♥♥♥

Buon Week End a tutte e tutti!!!!!!

1 commento:

  1. leggerti mi riempie di gioia.. mi fa ricordare il mio puffetto nei primi mesi di vita!!
    uao..
    complimenti per la conquista.
    ps: se passi da me cè una cosa per te
    http://piccolamamma.blogspot.com/2012/01/2-blog-2-premi.html

    RispondiElimina