Ciao Amiche ed Amici bloggers.
Purtroppo non riesco a stare dietro a tutto, ed il mio amato blog langue.
Ho però da comunicarvi che ho aperto una pagina su Facebook relativa all'abbandono/liberazione di libri.
Ho sempre apprezzato questa pratica, anche se mai ho trovato un libro randagio sulla mia strada, e così ho deciso di iniziare ad abbandonare io i miei.
Ovviamente non abbandonerò mai i libri che hanno una storia particolare per me, come quelli regalati, quelli che amo e leggo e rileggo, quelli che hanno una storia intrinseca che solo a guardarli mi torna in mente.
Ma tutti gli altri si.
Amo leggere, leggo tutto quello che mi passa sotto mano... e voglio promuovere la lettura abbandonandola in strada, nei bar, nei luoghi pubblici dove qualcuno magari la raccoglie/accoglie.
Se siete interessati, se volete partecipare, mettete mi piace alla pagina Libri Randagi Italiani di Facebook e abbandonate anche voi libri con me!
Uniche due regole: ad ogni abbandono scrivete sul libro luogo e data del rilascio, poi fotografatelo e pubblicate le foto sulla pagina!
Dai, che più siamo più ci divertiamo :)
10/01/2011: sono incinta di 6 settimane e 3 giorni. Con questo blog vorrei condividere la mia esperianza con altre mamme in attesa, neo mamme, chi mamma non vuol diventare, chi i bambini li ha già grandi, aspettare con tante amiche il lieto evento, o condividere momenti drammatici. Perchè aspettare un bambino vuol dire essere felice, ma preoccupata per la possibilità di qualcosa che non vorresti mai accadesse. Speriamo che tutto vada bene e di poter raccontare questa avventura lunga una vita!
20 agosto 2014
Riecco La Francy da voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento