sabato 31 ottobre 2015

MAMMA MIA DA QUANTO TEMPO...

E' tanto tanto tanto tempo che manco da questo mio blog.
Blog che ho amato sin dall'inizio, perché è "nato" con la mia nuova vita, quella da mamma.
Oggi è Halloween, non ho mai festeggiato questa giornata, l'ho sempre considerata una cosa stupida. Ma lo scorso anno con il bimbo è stata divertente, lui aveva tre anni e siamo andati in giro per la città a fare "dolcetto o scherzetto", razionalizzando poi le caramelle per non fargliene mangiare troppe.
Quest'anno è malato, adesso è a fare un riposino con suo babbo, anche lui malaticcio; ed io costretta al solito destino di noi donne, che nonostante le mestruazioni che mi hanno portato come sempre mal di testa lancinante e stanchezza, alzo la testa e tiro avanti.
Prima di riscrivere sono passata dai blog delle mie vecchie amiche bloggers, ho letto tante cose, ho scoperto cose felici e mi sono rammaricata per altre meno felici.
Ho voglia di tornare a scrivere, è una valvola di sfogo utile ed un modo divertente per tenersi in contatto con tante altre persone.
Quando ero una blogger attiva stavo bene, la quotidianità invece mi ha travolta ed inglobata. Alle volte la noia si impossessa di me. Vorrei trovare un lavoro, ma nella mia zona è impossibile pensare a soluzioni pro-mamma, ed anzi quando vengono a sapere che sei mamma ti escludono direttamente, manco fosse una malattia infettiva e debilitante.
Vabbè... intanto vediamo di riprendere questo blog in mano!

Lo faccio mostrandovi i lavoretti di halloween che abbiamo fatto questa settimana, col mio Patato a casa malato.

A presto...spero!

preparando la zucca

lavori in corso

e poi l'ora di fantasmi

ecco qua la nostra grande famiglia sulla porta di casa

e per riempir la giornata ecco anche le mummie

ed i fantasmi di guardia alla cameretta

Nessun commento:

Posta un commento