07 novembre 2011

I MIEI DENTI: ultimo round


Da una settimana combatto di nuovo con quel maledetto dente che in gravidanza mi fece stare male, malissimo.
Ho rimesso per l'ennesima volta la medicazione, ma siamo arrivati alla frutta e non fa più niente. :-(
E' arrivato il momento di fare il lavoro.
Domani pomeriggio allatterò il mio cucciolo, poi dal dentista per la devitalizzazione. Per dodici ore mi ha detto che è meglio evitare di allattarlo al seno, meglio usare il latte artificiale che al momento è solo il riempitivo del vuoto lasciato dal mio, quando non basta.
Anche se la notte c'è più produzione di latte, ho scelto di fare il lavoro nel tardo pomeriggio perché Gabri la notte si sveglia molto spesso una sola volta, raramente due. Così il cambiamento dalla routine lo sentirà, spero, meno di quanto potrebbe sentirlo di giorno, quando mangia più spesso.
In più in questi giorni povero piccolino, sta male perché la sua mamma (maledetta cattiva) gli ha attaccato il raffreddore e lui respira malissimo, e deve essere sottoposto a torture dovute ai lavaggi del naso e l'aspirazione delle caccole... insomma, non vedo l'ora di essere a mercoledì, col dente "riparato", lui al seno e magari il raffreddore che inizia ad essere un ricordo.

3 commenti:

  1. come è andata??? e il raffreddore di Gabry??tutto ok?

    RispondiElimina
  2. abbastanza bene grazie Giusy, abbastanza perché avevo la gengiva infiammata e l'herpes (causa raffreddore da paura) e più di tanto nn ha fatto. Prossimo round settimana prossima, con devitalizzazione del mio amato dentino... sig...sob... sono contraria all'omicidio!

    RispondiElimina
  3. ahi ahi.... poi che fastidio l'herpes.. mamma mia!!!
    ne soffro da quando ero piccola!!
    hai provato a metterci del tea tree oil??? E' fantastico!!! :-) secca un poco la zona, ma è una favola! anche su brufolini, taglietti, ecc... E' un naturalissimo, ma ottimo, antibatterico :-)

    RispondiElimina