19 aprile 2014

QUAL'E' IL MANTRA PER NON INCAZZARSI?

Mancavo da tanto, ma quando m'incazzo scrivere mi aiuta "abbestia" (come diciamo in maremma) così eccomi qui.

Anche a voi capita che se chiedete espressamente una cosa che riguarda in modo diretto o indiretto vostro viglio, i suoceri matematicamente vi ignorino?

No, perché a me capita spesso.
Ed oltre a non farmi sentire di casa (ho preparato il brodo per il bimbo, tieni è un po' di più così lo dai anche al babbo), alle volte un'estranea o una inutile, se ne sbattono delle mie richieste.

Ora io domando e dico, ma per farmi rispettare come mamma e donna, devo arrivare a mandarli afffanculo e finalmente troverò rispetto e risposte alle mie richieste????

Non mi pare poi di chiedere la luna, ho semplicemente detto di avvisarmi quando si svegliava

L'avete fatto voi che il mio numero di telefono non ce l'avete?
No perché cazzo di uno stracazzo, ma se ti chiedo una cosa, visto che sono la mamma, 

Nessun commento:

Posta un commento