06 novembre 2015

VENERDì MERCATO... ma non solo!

Questa mattina il mio Patato si è svegliato presto, alle sette era già in piedi.
Così ne ho approfittato per portarlo prima del solito a scuola e fare qualche giro prima di tornare a casa, rincasando ad un'ora ancora decente rispetto al solito!

Questo fine settimana la Coop fa gli sconti sui giocattoli, il 30%... beh, quale occasione migliore per acquistare già il regalo di Natale?
Arrivata nel parcheggio ho trovato una mamma di un'altra bimba, che anche lei ha avuto la mia stessa idea.
Così Gabri per Natale avrà questo bellissimo regalo, che a prezzo pieno costava 50 euro, mentre con questa occasione l'ho pagato 35!

Mi pare di aver fatto un buon affare, visto che comunque sarebbe stato questo il suo regalo di Natale ;)


Nessun commento:

Posta un commento