14 agosto 2012

ALLA VIGILIA DI FERRAGOSTO

Ci siamo ancora, io e Gabri, non vi abbiamo lasciati.
E' solo che con i ritmi estivi è più difficile stare sul web, e quando lui vede il pc fa le corse per metterci le mani sopra, cosa che è tutt'altro che auspicabile, vista la delicatezza riconosciuta di un fanciullo di 11 mesi e mezzo!
Così mentre lui dorme nel suo lettino, alla temperatura di 26°C da condizionatore che sta refrigerando tutta la casa, io (che avrei voluto fare le pulizie di casa) sono qui che ne approfitto per lasciare un salutino pre-ferragostesco.
Già che ci sono vi faccio anche vedere cosa ha mangiato oggi per merenda....



i vasetti sono quelli della frutta grattugiata della Mio, 100 gr l'uno, uno era iniziato, tre o quattro cucchiaiate le aveva mangiate già a pranzo... e dopo è crollato!

Visto che le cose da quando ho scritto l'ultima volta ad oggi sono tante, tantissime,
credo che mi preparerò con calma un post che copre tutto il periodo e lo pubblicherò appena tornerò online... adesso vado a pulire sotto il tappeto di gomma che Gabri ha gentilmente smontato lasciando dei 20 pezzi che lo formano solamene i sei sotto la scatola dei giochi montati tra loro...


A presto amici bloggettari, vi auguro un felice ferragosto (non vi parlo del mio perché se ci penso m'incazzo) e per chi è nelle vicinanze di Follonica, appuntamento stasera a vedere i bellissimi fuochi d'artificio che il comune da anni offre ai suoi cittadini ed a tutti gli ospiti in vacanza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento