28 settembre 2012

ALLE VOLTE NON CAPISCO SE C'E' MALIZIA O NO

Gabri ha imparato un sacco di cose ultimamente.
Ieri dopo che la prima volta ho avuto il dubbio di aver fatto male io la cosa, alla seconda volta che l'ho trovato slacciato nel passeggino ho iniziato ad avere il dubbio che abbia imparato ad aprire da solo l'aggancio.
Bah, magari no, magari è proprio colpa mia, ma nel dubbio ho deciso di iniziare ad utilizzare il blocco del bottone di apertura...così, tanto per...!



Stamani ho lasciato Gabri per andare
dall'estetista a rendermi un po' più umanizzata e meno scimmiesca (chi vuole capire capisca!), così all'atto di lasciare il pupo in balia dei nonni, mi sono ricordata di dire loro che se volevano scenderlo dal passeggino dovevano sbloccare l'aggancio, con l'occasione avevo intenzione di insegnare loro a ribloccare così da essere tutti tranquilli (loro ed io che non sono lì!).

Per chi non lo ricordasse, ho un passeggino della Concord, che è esclusivamente fronte strada, quindi quando "guidi" vedi la testa ed i piedi del bimbo ma non riesci a controllare tutto quello che fa... poi non so voi, ma io quando cammino col passeggino oltre alle volte a distrarmi con le vetrine, ho anche da guardare dove metto ruote e piedi... ma forse sono un'incapace inabile maldestra e pasticciona... può darsi.
Ciò non toglie che ringrazio la presenza (e l'intervento di Nano) perché forse mi sarebbe scappato il vaffa di rito quando mi sono sentita dire "tanto io non lo perdo di vista" da mia suocera.

Non aggiungo altro, altrimenti rischierei di essere ripetitiva e sgarbata.

Nessun commento:

Posta un commento