07 settembre 2012

COSA NON FANNO LE MAMME PER FAR RIDERE I LORO CUCCIOLI

Oggi stavo giocando con Gabri quando è squillato il cell. Finita la conversazione lui stava piangendo (per finta) perché voleva impossessarsi del mio telefono, che premetto non ha niente di che ed è vecchiotto, valore economico più o meno zero, affettivo 1000 perché è un regalo di compleanno di Lu, ma comunque al di là di questo, quello è il telefono che ho ed è bene che duri almeno un altro paio di anni minimo!
Tornando al pupetto.
Per non fargli distruggere il cellulare, l'ho messo di fronte a lui tenendolo in mano io. Lui ha iniziato a pigiare bottoni e bottoncini, ed ha scoperto l'utilità del joystick centrale... ed io ho giocato con lui facendomi vedere nello schermo e riprendendomi con la fotocamera. E poi ho iniziato a fargli le boccacce... ed ho scattato!










2 commenti:

  1. Ciaooo!!!! Mah che simpatiche queste foto :) ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dì la verità, quando le hai viste hai pensato "che matta questa!" ^_^

      in effetti, riguardandole mi domando perché gabri non si mette a piangere dalla disperazione... disperazione di avere una mamma così... eh eh eh!

      Elimina