19 agosto 2013

DI NUOVO TRA DI VOI!

Sono di nuovo tra di voi, dopo tanti giorni di assenza, e mi presento con un post di cucina inventata...
Che strana blogger, vero?
Beh, in realtà non sono mai andata via, nel senso di ferie, perché noi che abitiamo in località turistiche solitamente nel periodo di maggiore affluenza di bagnanti rimaniamo a casa a lavorare.
Io purtroppo no, in quanto disoccupata, ma il mio da fare l'ho avuto.
Inizio ad essere stanca, perché dal primo giugno ho iniziato ad andare al mare col mio patato, ed ora la fatica si fa sentire, solitamente facciamo mattina in spiaggia e pomeriggio al parco, la sera crollo dalla stanchezza, anche se sono felice perché ho visto il mio bimbo giocare e divertirsi per tutto il giorno.
Ne ho approfittato anche per tornare ad uno dei miei due hobby: la subacquea.
Ed anche se poi sono stata stanca per tre giorni, è stato bellissimo sentire di nuovo l'odore del neoprene delle mute sulla mia pelle, ed il silenzio interrotto soltanto dal respiratore che c'è sott'acqua.
Questo è un mini supermini video che ho fatto:



Nessun commento:

Posta un commento