03 agosto 2013

THE AUGUST BREAK 2013

Grazie a un'amica blogger ho scoperto questa bella iniziativa, che può essere seguita con il blog oppure con facebook, twitter, flickr e forse anche in altri modi.
Siccome adoro fotografare, ho deciso di partecipare anche io a The August Break 2013, che come dicevo prima, ho scoperto sbirciando nel blog di Wanesia. Io però partecipo non attraverso il blog, ma tramite la mia pagina di Flickr e pubblicherò le foto in un album creato appositamente per raccogliere le foto di questo mese, fotografie che farò giorno per giorno, con la compatta o col cellulare, senza ritocchi né abbellimenti, perché personalmente così interpreto questa iniziativa!

Se volete vedere i miei scatti andate a fine pagina e cliccate sul mio flickr, oppure su questi link:


oppure





Nessun commento:

Posta un commento