02 febbraio 2012

DI NUOVO "DONNA"


Sinceramente un anno e un mese senza quell'"in più" che contraddistingue noi donne dagli uomini non è stato troppo, anzi, se quella situazione fosse durata più a lungo sarei stata proprio felice!
E invece no, dopo 13 mesi eccomi di nuovo a combattere con assorbenti, perdite e tutto il resto del pacchetto regalo... uffa... come stavo bene!
E poi le prime mestruzioni dopo il parto sono abbondantissime, mai trovata in situazioni come questa.
Martedì volevo iniziare la piscina col piccoletto, ma mi sono trovata costretta a dover rinunciare perché il tampax  mini non reggeva più di mezz'ora ed il medio mi faceva male... uffa uffa uffa... ma chi le ha invitate queste?!???!!!
Speravo finché durava l'allattamento di potermi dimenticare di tutte 'ste cose fastidiose!
...sig..sob...sig..sob...

Per questa volta ho usato i soliti, vecchi, tradizionali assorbenti, anche perché la quantità era talmente tanta che non potevo né volevo rischiare di trovarmi sporca ed in situazioni imbarazzanti.
FleurCup
L'ostetrica ha detto che dal prossimo mese si torna alla normalità, perciò proverò il regalo che mi fece la mia amica Sgnaps a natale dello scorso anno: la Fleur Cup come sostitutivo dell'assorbente tradizionale (non riciclabile e superinquinante)...vi farò sapere!

2 commenti:

  1. a me sono tornate indovina quando?????? a capodanno!!!!!!!!! no comment anche io non sentivo la mancanza ;) quindi con te al 100 % anche se alla fine è bello pensare di come torni tutto a funzionare....:) poi però facci sapere come ti troverai con fleur cup ok????un bacionissimooooooooo

    RispondiElimina
  2. vi farò sapere, appuntamento al prossimo mese...spero! ^_^

    RispondiElimina