28 settembre 2012

SPESE PAZZE

Ogni tanto ci vuole una botta di testa.
Sabato scorso ho lasciato Gabri ai nonni per fare le pulizie. Al contrario di come succede di solito in queste occasioni, anziché fare venire loro da me a prenderlo l'ho portato io da loro... GRAVE ERRORE...
Si, perché loro abitano non molto lontano da un fornitissimo negozio di fotografia.
Tutti sanno che io sono appassionata di fotografia.
Non tutti sanno che ho solamente una reflex ed alle volte portarsi dietro quella macchina fotografica lì risulta impegnativo, oltre che pesante, così succede che in alcune occasioni preferisco lasciarla a casa e poi magari mi pento e faccio foto col cellulare (non ho di quelli megafotonici che fanno tutto e bene!).
Così dopo averci pensato e ripensato, ragionato e riragionato, ho fatto la spesa folle di una compatta carinissima, completa, della Canon:



Ecco.
Ma ovviamente non finisce qui.
Altrimenti come fareste ad avere una bloggamica pazza?!???!!!!! 





Tanto per fare, visto che il mio lavoro di disoccupata è ben retribuito da nessuno, ho deciso che quella macchina fotografica non bastava, volevo di più.

No... non ho comprato la Eso 5d che sogno da anni. Quella costa troppo.

Però ho googolato un po' ed ho preso su Amazon, a prezzo abbastanza buono anche la custodia subacquea di questo nuovo giocattolino che mi sono regalata... ed eccomi qua, ad aver speso più o meno cinquecento eurini ma con una voglia di anni finalmente levata.
E visto che le prossime ferie sono programmate per il mar rosso, rassegnatevi a vedere postate foto di pesciolini riprese durante le mie immersioni (...e finalmente potrò anche dire che mi sono presa mezza giornata di relax!)

3 commenti:

  1. *.* meravigliosaaaaa e la custodia... *.*
    ho fatto quella cosa per cui eravamo d'accordo :-D bacini al piccolo :-*

    RispondiElimina
  2. ciao Giusy... sono tornata sabato e posso dirti che oltre che bella è pure fantastico fotografare sott'acqua!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!Come stai?
    Un salutino al volo! Buona giornata!

    RispondiElimina