06 novembre 2012

NEWS DAL MONDO DI PATATO

Che emozione quando qualche giorno fa Gabri oltre a salutare con la mano ha aggiunto un "Ao"

Che emozione quando Gabri ha preso le trottoline ed ha iniziato a farle rotolare sulle apposite guide di un gioco regalatogli al compleanno

Che emozione quando ha provato (ed è riuscito, anche se mettendosi girato nel verso sbagliato) a montare da solo sulla seduta del camion Sansone

Che emozione quando gli ho dato in mano un oggetto e gli ho detto
di portarlo al suo babbo che era in cucina, e lui felice ha attraversato tutta la casa ed è andato da suo padre consegnandoglielo

Che emozione quando gli ho chiesto se ha fame e si è messo a "biasciare" come se stesse masticando

Che emozione quando stamani ha visto il disegno di una pecorina ed ha fatto "bee"

Che emozione quando va all'acquario, guarda il pesce, si gira verso di noi e apre e chiude la bocca come fanno i pesciolini

Che emozione quando Gabri mi corre incontro ridendo, allarga le braccia, si butta contro le mie gambe con il viso e le abbraccia forte forte

Che emozione quando la notte si sveglia piangendo, lo prendo in braccio per farlo riaddormentare, mi metto sul divano e lui si appoggia al mio petto con la testa e con la mano e dolcemente si riaddormenta fino a perdere il ciuccio

Che emozione quando la sera a Striscia la Notizia vede la cesta del canino, e ridendo indica la tv "chiaccierando" e ridendo finché non lo vede ed allora lancia gridolini di felicità

Che emozione, Patato sta crescendo



    
il gioco con le guide, ruzzola compresa, ed il camion Sansone

2 commenti:

  1. Ciao! *_* che belle emozioni! Il piccolo sta crescendo :) ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime, ed ogni giorno anche se si ripetono sono emozioni forti come la prima volta!

      Elimina