02 novembre 2012

PICCOLI BIMBI TECNOLOGICI CRESCONO

Visto che vuole prendere sempre i nostri telefoni cellulari, abbiamo dato da Gabri un vecchio telefono non più funzionante, gli abbiamo tolto la batteria (perché con la batteria, sappiatelo, è sempre possibile fare le chiamate di emergenza al 112 o 113... pensate all'operatore che si sente un po' di nghè all'altro capo del telefono, pensate a quanto s'incazza con i genitori) ma così non funziona e lui per diversi mesi l'ha ignorato.

Stamani mi è squillato il cellulare, dopo aver attaccato mi sono girata ed ho visto Gabri
che frugava nella scatola dei giochi, finché non mi è venuto vicino con quel telefono in mano, l'ha portato vicino alla guancia ha biasciato qualcosa nella sua lingua infantilesca e mi ha guardato... era felicissimo!!!



Nessun commento:

Posta un commento