29 marzo 2012

DI NUOVO PISCINA...

...ed è crollato come un sasso quando siamo arrivati a un paio di km da casa, di botto, guardava mia mamma che gli ripeteva (e quasi mi addormentavo anche io) 
"Come fa il cane? Bau bau bau, e il gatto? Miao miao, e il topino? Squit squit, e Gabriele? ma ma ma, ba ba ba" "Come fa il cane?...."
ha sbattuto tre volte gli occhietti, poi ho visto la testa crollare, occhi serrati e quando siamo arrivati a casa e l'ho tolto dall'ovetto pensavo si svegliasse, invece un leggero mugolio ed ora è dalle sette e mezzo che sta dormendo, senza muovere un dito, stanco morto dalla piscina.
Che bellino il mio bimbo.
Appena usciti dall'acqua
ha voluto attaccarsi al seno, ha mangiato da entrambi i seni e poi mi ha concesso di cambiarlo e cambiarmi. Era stramato, affamato, nonostante gli avessi dato l'omogeneizzato prima di entrare in vasca, negli spogliatoi, ed era un vasetto da 125 gr...
Bello il mio pupo!!!
Alla prima occasione che entrerà in vasca col babbo, io  sarò a bordo vasca armata di macchina fotografica, che questi sono momenti da ricordare, momenti importanti per il mio bimbo e forse più per me!

Firmato:
una mamma innamorata!

Nessun commento:

Posta un commento