21 ottobre 2012

IERI SHOPPING




Ieri siamo andati a fare shopping all'outlet Valdichiana Village a Foiano della Chiana (Ar), in questa foto eravamo appena arrivati, dopo quasi due ore di macchina (passate dormendo) il mio patato ha voluto farsi una chiacchierata, io seguivo i miei uomini portando il passeggino... ma è arrivato fino all'ingresso da solo, quando poi siamo entrati nel primo negozio Nano l'ha preso in braccio, io ho guardato cosa c'era di bello per me o per il piccoletto, e dopo poco l'ho visto arrivare gattonado e ridendo felice!

Che spettacolo di bimbo che è! ^_^

Eravamo andati su suggerimento di Nano che voleva fare acquisti, così ci siamo trovati con lui che ha preso solo
qualche paio di boxer nuovi, ed io ho preso due maglioncini per me, una borsa nuova, due maglioncini per Gabri, ed un po' di regali per Natale che hanno chiamato il mio nome suggerendomi da chi volevano andare... che ne dite? eh eh eh

A parte tutte queste spese, diciamo che è stata una bellissima giornata, abbiamo mangiato al ristorante pizzeria che è all'interno della struttura, io ho preso l'antipastone con crostini vari, affettati, un po' di fritto ed uno sformato di spinaci, Gabri quando ha visto tutta quella roba non ha più voluto il suo omogeneizzato alla frutta (e te credo), così gli ho dato da assaggiare i crostini che avevo nel piatto, e secondo voi gli sono piaciuti? Ovvio!!!!

C'è stato pure il tempo dei giochini, perché trascinarlo per tutto il giorno nei negozi sarebbe stato veramente una tortura per un piccoletto come lui, e possiamo dire che è stato veramente bravo.



2 commenti:

  1. Che bella giornata! mi viene voglia di andare anch'io a fare shopping con i miei due uomini!

    RispondiElimina
  2. Caro Gabry!!! Quanto è bellino!!!! E poi è proprio bravo!!!

    RispondiElimina