19 ottobre 2012

PERCHE'?

Dico io, perché devo incazzarmi anche quando ho chiarito tutto così che tutto andasse come doveva?

un salto indietro ad oggi pomeriggio:

Gabri non accennava a voler dormire, così ho chiamato i miei suoceri chiedendo loro se volevano fare da beby sitter (e t'immagini se qualche nonno dice di no?!=).
E' venuto mio suocero a prenderlo dopo una mezz'oretta.
Quando gli ho dato bimbo, borsa bimbo e passeggino mi sono raccomandata, spiegando: siccome ha il sederino arrossato, al massimo tra un paio d'ore cambiategli il pannolino. Se non ve la sentite di farlo voi, passate da Nano in negozio che lo fa lui. Ho messo nella borsa la crema per gli arrossamenti, gli va data.

Dieci minuti fa è tornato mio suocero
, e mi ha fatto il riepilogo del pomeriggio:
Gabri si è addormentato da un quarto d'ora, siamo stati al parco, ha guardato i bimbi più grandi che giocavano e quante risate ha fatto loro, poi l'ho messo un po' giù (beh, visto che ora cammina non è una cosa sbagliata). Il pannolino non l'ho cambiato, l'ho portato da Nano e lui ha detto che non importava.

Conclusione: mio figlio adesso che sta dormendo, e che sono le 19.30 ha lo stesso pannolino (ovviamente piscioso e vi garantisco che è pieno e gonfio che sembra abbia l'imbottitura con un kg di cotone) di oggi pomeriggio alle 15.00...

Non vi dico quanto sono incazzata, e non vedo l'ora che si svegli e di far vedere al babbo il culo rosso come un babbuino che avrà il piccoletto.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Nessun commento:

Posta un commento