15 dicembre 2012

NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE!

A parte il fatto che c'ho il Nano che è malato da una settimana, con febbre che oscilla da 37 a 38.5 e tosse noiosa al punto che alle volte mi sveglia.
A parte questo, due giorni fa vado a lavare il sederino di Gabri che ha fatto la cacca e non viene l'acqua calda. Mi trovo con il piccoletto mezzo gnudo che ritrae i piedi quando sfiora l'acqua ed il suo sedere all'aria.
Nano che è del mestiere va a vedere la caldaia, va continuamente in blocco, così dopo aver deciso che il piccoletto si "lava" con le salviettine umide, chiama il tecnico.
Facciamo una prova: fuochi di cucina accesi, lui avvia la caldaia e i fuochi si spengono... Magia?? No, dice il tecnico, ma hai pagato la bolletta? un po' scherzando un po' no.

Ovviamente è stata pagata, quindi non si capisce il problema.
Così chiamiamo la compagnia del gas, segnaliamo l'emergenza, viene il tecnico entro un'ora e... S'E' ROTTO IL CONTATORE DEL GAS.
Non avevo mai sentito una cosa del genere!
Comunque in poco tempo è stato sostituito il vecchio col nuovo. Mi ha fatto pena il tecnico, visto che in quel momento era buio, freddo che il fiato fumava, e tirava vento ovviamente ghiacciato.
Nano che fa questo lavoro da più di quindici anni non aveva mai sentito di un contatore del gas rotto... bah, tutte a noi! O_o

Nessun commento:

Posta un commento