08 dicembre 2012

SICUREZZA... QUANTO MI COSTI!

Avete fatto il conto di quanto cosa mettere in "sicurezza" la casa per questi rospetti che saltellano da una parte all'altra della casa?

MAMMA MIAAA!!!!

Ho comprato un numero incredibile di ferma cassetti e sportelli, quelli della chicco, da Ideal Bimbo a soli (e sottolineo soli) cinque euro l'uno...

 
  


  


è rimasto fuori uno sportello, ed ovviamente lui non solo l'ha aperto, ma ha combinato guai da piccola peste quale è, come già ho raccontato in questo post. Ed oltre ad aprire gli sportelli, adesso arriva al piano cottura (vedi foto sempre nello stesso post di prima!), così ho comprato anche i parafuochi (altri 35 eurini) e per finire ho dovuto prendere un cancellino così posso aprire la portafinestra di cucina senza che lui sgattaioli tra le mie gambe andandosene da solo sul balcone a fare danni (o rischiare di subirne!). Questo l'ho preso in un negozio che vende cose di seconda mano, così l'ho pagato la metà dei prezzi che avevo visto in giro, altri 35 euro.
E' vero che la sicurezza per questi brucotti non è mai troppa, e che per loro si fa tutto, ma credo proprio che (soprattutto per quei fermi) se ne  approfittino esageratamente!

Nessun commento:

Posta un commento