Non è un caso se dal primo test di gravidanza non abbiamo più avuto rapporti sessuali.
Ne abbiamo parlato, io mi sono documentata su vari siti in giro per il web, ne ho trovato uno particolarmente interessante che parla appunto di rapporti sessuali in gravidanza, comunque tutti ne parlano in senso affermativo, almeno che non esistano problemi accertati e che sia stato apposto il veto dal medico.
L. però preferisce aspettare la prossima visita e consultare il ginecologo.
Dovunque si legge che la gravidanza non è una malattia, pertanto i rapporti sessuali non sono da evitare. Vero, ma la sensazione che la situazione sia fragile, delicata, e che una mossa sbagliata possa compromettere tutto è forte, in lui come in me.
10/01/2011: sono incinta di 6 settimane e 3 giorni. Con questo blog vorrei condividere la mia esperianza con altre mamme in attesa, neo mamme, chi mamma non vuol diventare, chi i bambini li ha già grandi, aspettare con tante amiche il lieto evento, o condividere momenti drammatici. Perchè aspettare un bambino vuol dire essere felice, ma preoccupata per la possibilità di qualcosa che non vorresti mai accadesse. Speriamo che tutto vada bene e di poter raccontare questa avventura lunga una vita!
27 gennaio 2011
RAPPORTI SESSUALI SI O NO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento