30 marzo 2012

UN NUOVO PREMIO PER ME... GRAZIE!!!

il suo avviso di questo premio l'ho letto tanto tempo fa, ma di solito la sera non ho il pc, perché il mio è in cameretta di Gabri e quando lui dorme non posso (e non voglio) stare lì col computer acceso; di giorno invece sul pc ci sono di corsa, che alle volte i post che leggete li inzio a scrivere un giorno e finisco qualche giorno dopo... oggi sono sola (Nano è ad una fiera per lavoro, e rimane fuori due giorni), ho preso il portatile del Nano ed ho acceso il WiFii così eccomi finalmente a scrivere questo post!
Il premio che la mia bloggamica °gracy° mi ha dato risale (in questo caso) al 13 febbraio, sono in ritardo solamente di un mese e mezzo, ma i ringraziamenti spero siano ancora validi, ed eccomi a girare il premio ad altre amiche. Intanto questoè il post della Gracy.


Ed ecco le regole:
- assegnare il premio a 5 blog con meno di duecento amici;
- linkare chi me lo ha assegnato (fatto!)
- postare il banner sul mio blog (...se non lo faccio è solo perché non ne sono capace..aiutatemi, ditemi come si fa!!!!)
- avvisare le amiche alle quali assegno il mio premio



Le amiche scelte sono:

Aspettando voi
Orsomichele
A burn in the oven
Wanesia
Stelle gemelle


5 commenti:

  1. Pensa un po' te l'avevo dato pure io sto premio..... ^__^ se vuoi leggere le motivazioni http://lealialcuore.blogspot.it/2012/03/tempo-di-preeeeeeemiiiiiii-parte-prima.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho bisogno di andare a vedere, l'ho ricordato nel momento che ho letto il tuo commento...e se ricordi, ti risposi anche al post!
      che figuraccia...ma in compenso posso dirti che prima di leggere qui, ho preparato un post, quello di oggi... e ci sei pure tu!

      Elimina
  2. ma grazie mille cara...bel premio vado subito ad aggiungerlo nella lista :*

    RispondiElimina
  3. grazie mille!!! ^_^
    onorata :)

    RispondiElimina
  4. ciao io sono Gaia e diventerò mamma a fine agosto, per la prima volta!
    sto leggendo un pò di blog di mamme, divertendomi e imparando un pò di cose... :)
    vorrei invitarti a fare un salto sul mio blog, l'ho creato pochissimi giorni fa e sto scrivendo anche di me come futura mamma :)
    ciao, Gaia

    RispondiElimina