05 aprile 2012

BELLA STRON...

E' stato il mio commento quanto ieri mattina, ferma sulle strisce pedonali con il passeggino accanto a me guardavo la macchina che stava arrivando, e dentro la quale ho visto, mentre mi passava davanti senza accennare di rallentare per farmi attraversare (ovviamente) la persona alla guida che con la mano mi faceva pure ciao ed ho riconosciuto la ex suocera di mio fratello.

Beh, bella stronza, visto che quando mi trovi nel corso col passeggino mi fermi sempre e fai i complimenti al bimbo, mi chiedi come sto, fai tanto la gentile e sorridente, quando dietro di te c'è una coda di macchine perché è l'ora dell'uscita della scuola e te sei la prima della fila, potresti pure fermarti e farmi passare, stronza di nuovo. 


Oh, scusate per lo sfogo, ma quando ce vò ce vò! 



Nessun commento:

Posta un commento