07 aprile 2012

PESCIOLINO

E' arrivato il momento del pesce, che a me fa "ribrezzo".

Ieri ho provato il primo mezzo vasetto di omogeneizzato (Hipp come suggerito da molte amiche, senza sale e con la lista degli ingredienti moooolto corta!) di nasello con patate.
Solo l'odore che arrivava dal piatto del mio patato mi faceva rivoltare lo stomaco, ma lui ha spalancato le fauci come fino ad ora ad ogni pasto, ed ha finito tutto. 
Ad oggi la riprova con l'altra metà del barattolino. Se finisce di nuovo tutto quello che c'è nel piatto credo proprio di poter dedurre che il pesciolino piace alla mia piccola fogna!  ^_^

2 commenti:

  1. buoooooooooono!!
    è proprio dibuona forchetta goditi questi momenti e vai fiera di ogni ingoiata che si farà:-)
    buona pasqua

    RispondiElimina
  2. Bravo Gabri! Così si fa! Mangia tutto!!! Pensa che anche a me il pesce non è mai piaciuto molto, ma da quando lo mangia Lollino (con una bella spruzzata di limone anche!) lo mangio anch'io! Passa da me, ho una cosina!

    RispondiElimina