Stamani sono andata dal dentista a cambiare la medicazione al famoso dente malefico.
Sono veramente soddisfatta, non ho sentito alcun dolore nè quando ha scavato con l'attrezzo per togliere la vecchia medicazione, tantomeno ho sentito dolore quando ha spruzzato aria direttamente nel buchetto che aveva fatto. Una cosa del genere era sogno solo 10 giorni fa!
E poi mi ha dato una bellissima notizia: tornare a cambiare la medicazione via via che vedo che il grosso se ne va, e se tutto rimane invariato cercherà di portare in questo modo il lavoro a dopo il parto.
Che bella notizia!!!!
10/01/2011: sono incinta di 6 settimane e 3 giorni. Con questo blog vorrei condividere la mia esperianza con altre mamme in attesa, neo mamme, chi mamma non vuol diventare, chi i bambini li ha già grandi, aspettare con tante amiche il lieto evento, o condividere momenti drammatici. Perchè aspettare un bambino vuol dire essere felice, ma preoccupata per la possibilità di qualcosa che non vorresti mai accadesse. Speriamo che tutto vada bene e di poter raccontare questa avventura lunga una vita!
15 marzo 2011
INCROCIAMO LE DITA PER IL MIO DENTE MALEFICO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wow..che bella notizia!
RispondiEliminaio temo i dentisti più di ogni altra persona....ma capisco anche che quando un dente ti fa male non sai più dove battere la testa!!!!!
io ci dovrò andare sabato...:(....ho già gli incubi....
a presto,
ciaoooooooooooooooooooo