24 marzo 2011

NUOVE ANALISI

Stamani ho ritirato le nuove analisi, quelle fatte dal libretto della gravidanza.
Sono quelle che devo fare per tenere sotto controllo la toxoplasmosi, che non ho avuto e che non deve venire mentre sono in gravidanza; il test di Coombs, che è a causa del mio Rh negativo e quello positivo del babbo, ma che a detta del ginecologo durante la prima gravidanza viene fatto solo per scrupolo, i rischi sono maggiori nella seconda se il frugoletto che sta crescendo dentro di me avrà sangue diverso dal mio con Rh positivo; infine l'analisi delle urine, che non so a cosa serva, ma mi pare sia tutto regolare (e poi non c'è nessun asterisco accanto a nessuna voce! ^-^).
Lunedì andrò a far vedere il tutto al ginecologo, nella speranza che mi faccia vedere anche il mio piccoletto come sta.
Sono così curiosa di vederlo di nuovo e magari di scoprire se è un pupo oppure una pupa...così potremmo iniziare a chiamarlo per nome!

Nessun commento:

Posta un commento