13 aprile 2011

IL PRIMO REGALINO PER GABRIELE

Stamani le mie care amiche Ste, Mary e Silvy mi hanno attirata fuori casa, dove avevo da fare mille lavori, con l'inganno, dicendomi che volevano fare una foto insieme con i bambini e Ste, come ricordo di queste girnate trascorse insieme nella breve visita che ci ha fatto quest'ultima.
Avevo appuntamento con un'amica del Fotoclub per rivedere delle fotografie, ma ho promesso che cinque minuti li avrei trascorsi con loro.
Appuntemento ore 10.30 davanti al bar.
Sono arrivata e le ho trovate lì con panza e passeggini, mi hanno guardata, salutata e poi mi hanno dato un pacchettino dicendomi che quello era per Gabriele.
Confesso che mi sono venute le lacrime agli occhi: è il primo regalo per Gabriele!!!!
Mi hanno fatta commuovere quelle streghe delle mie amiche.
Hanno comprato al mio frugoletto un cappellino carinissimo ed un body mis. 3 mesi e Silvy ha voluto anche sottolineare che: "tenendo conto che il babbo è alto 1 metro e 93 ed è nato di più di quattro chili, la misura di mesi 0 noi non l'abbiamo proprio presa in considerazione!"
Che belline le mie amiche.

Nessun commento:

Posta un commento