05 maggio 2011

HITMAN di Xavier Gens

locandin del film
Ancora una volta ci siamo trovati a prendere un film dall'hard disk perchè in tv non c'era niente di degno di nota.
Questa volta è toccato da Hitman, film del 2007 basato sull'omonimo videogioco. Immagino il videogame anche se non l'ho mai visto (neanche la copertina!), e credo sia uno di quelli che odio, dove lo scopo principale è sparare ed uccidere tutti quelli che trovi, in fondo la traduzione in italiano del titolo è "sicario".
Il film, che anche in questo caso credo non rientri proprio in quelli raccomandati dall'associazione ginecologi per le donne incinta (!), è piacevole, scorre bene anche se la quantità di morti ammazzati è incredibile e lui, il protagonista, è il più figo, il più bravo, il più preparato, il più determinato e chi più  ne ha più ne metta.
Il figo che ho usato nella frase precedente non è legata all'aspetto fisico dell'attore protagonista, anche se ripensandoci bene... in effetti Timothy Olyphant figo lo è!     ^_^

Timothy Olyphant

Comunque,in attesa dell'arrivo delle piacevoli serate estive a passeggio sul lungomare nell'affolato centro della mia città, un'altra serata di tv inutile è passata!

Nessun commento:

Posta un commento