26 maggio 2011

PROBLEMI CON BLOGGER

Ma anche voi avete problemi con blogger?
Dal mio ultimo post non riesco più ad inserire commenti nei miei post...
Scrivo il commento, mi chiede di inserire l'account, mi rimanda alla pagina di accesso, entra e mi chiede la parola da codificare e poi ritorna alla pagina di accesso...

Mi scuso perciò per non aver risposto ai commenti che ho ricevuto e lo faccio qui:

Su "Un bel fine settimana" per Sfollicolatamente:
"In realtà il mascarpone è meglio non mangiarlo.
Ok per la oxo perchè è pastorizzato, ma è talment grasso che viene vivamente sconsigliato!
Il tiramisù io no l'ho mangiato, l'ho solo fatto, anche perchè: per la toxo c'è l'uovo crudo :( e per il diabete è vietato in quanto dolce!"

Su "Only lovely blog award" per Misspandora:
"Si si e si, ti ho già mandato una email, aspetto autorizzazione!!!!! E tantissime grazie  :))) "

2 commenti:

  1. ah ma allora non sono l'unica.. si capita anche a me io ho appena risolto..
    scaricati google chrome e ritornerà come prima

    RispondiElimina
  2. Grazie Vany!!!!
    Problema risolto grazie a Google Chrome... che grande che sei :)
    Smacckkkk!!!!

    RispondiElimina