27 aprile 2011

UN SALTO INDIETRO DI 6 GG

Il 21 aprile era il mio compleanno, si sa.
Quel giorno andammo a pranzo fuori con la mia famiglia, mamma e babbo, mio frate e nonna (di 90 anni compiuti), ovviamente io e Lu con Gabri nella pancia!
Quel giorno sia mia suocera che mio fratello  mi dettero i loro regali di compleanno, quello di mia suocera era composto da tre cose: un comodo paio di ciabatte, un bellissimo mazzo di fiori ed un librino per suo nipote!
 

Mio fratello, con la sua fidanzata Ro,
mi hanno regalato "l'inizio di un restauro" (come l'ha definito lui, e dal quale si è dissociata lei!), cioè un buono per manicure e pedicure da un'estetista molto brava del nostro paese!


Lunedì invece, al picnic che abbiamo organizzato in campagna, il mio amico Maxdd (nonchè marito di Mary), mi ha dato il suo regalo di compleanno, che mi ha fatto venire gli occhi lucidi (già prima ero facilmente commuovibile, adesso ogni cosa che riguarda il mio patatone mi fa venire le lacrime agli occhi!): il primo ciuccio di Gabri!


Il mio Lu mi ha regalato il primo paio di pantaloni Premaman, che però non ho potuto fotografare perchè sono da mia mamma in fase di accorciamento, visto che li hanno fatti a lunghezza stangona e grazie alle mie gambette da donna di altezza media me li pestavo abbondantemente!


(non pensate che mia mamma non mi abbia fatto un regalo, in realtà mi ha detto che mi avrebbe regalato qualcosa di cui avevo bisogno, e visto che il giorno prima ero stata giusto in gioielleria per far cambiare la serratura ad una collana di  mia bisnonna, le ho chiesto questo regalino! eh eh eh
Credo volesse spendere meno, ma non mi ha detto di no...
Ovviamente la collana era di mia bisnonna e si trovava in casa di mia nonna, e lei me la ha regalata per il compleanno.)



3 commenti:

  1. .. mi raccomando: niente ciuccio almeno per il primo mese se vuoi allattare: può compromettere l'attacco al seno ;)

    RispondiElimina
  2. io ho più o meno 5 o 6 ciucci.. che mio figlio non ha mai usato o meglio.. ne ha usato uno per tre mesi.. poi basta!!!!!!!!
    ma lho tutti per ricordo!! belle le ciabatte..

    RispondiElimina
  3. Grazie Sibia, terrò presente questo consiglio!!

    Vany, speriamo che anche Gabriele non voglia il ciuccio... è un'abitudine che preferirei evitare di fargli prendere!

    RispondiElimina