18 maggio 2011

LA MACCHINA DI GABRIELE

Dopo aver tanto girato e rigirato tra negozi, siti, cataloghi siamo arrivati alla conclusione che i trio che più ci piacevano erano tre: Concord Fusion, Brevi Ovo e Janè.
Parlando con alcuni negozianti, abbiamo appurato che il primo e l'ultimo di questi tre non hanno mai dato problemi di sorta, mentre il Brevi ha dato dei problemi per quanto riguarda le ruote che si rompevano e dovevano essere sostituite (lasciando così il bambino senza mezzo di trasporto).
Girando per internet il mago del risparmio Lu ha trovato un negozio ad Adria (Ro) che vendeva il Concord Fusion Quantum (cioè il top gamma) ad un prezzo estremamente conveniente rispetto ai negozi del nostro paese.
Prima di effettuare l'ordine online però abbiamo voluto chiedere al negozio dove faremo la lista per il bambino, se poteva farci un prezzo che si avvicinava a quello del sito,
nel qual caso lo avremmo preso da lui (in fondo meglio dare giro all'economia locale!). Putroppo l'offerta per lui non era raggiungibile e ci ha consigliato vivamente di comprarlo online, così abbiamo fatto.
Il negozio è l'Isola del bambino (www.isoladelbambino.it), non molto loquaci nella comunicazione, ma rispondono puntualmente alle email e sono velocissimi nella spedizione; abbiamo fatto l'ordine sabato mattina (ma i corrieri si sa, il sabato non lavorano), hanno spedito il pacco martedì ed oggi, ora di pranzo, è arrivato il corriere a casa.

Il pacchetto concordato comprendeva oltre al trio, la zanzariera e la borsa, vi abbiamo trovato anche il parapioggia e l'ombrellino. Ottimo direi!


E da oggi "la macchina" di Gabriele è in casa, controllata e rimpacchettata per non farle prendere polvere e posto finchè  non sarà il momento... che bello, oltre alla pancia che cresce a vista d'occhio anche queste cose mi mettono una felicità incredibile addosso!!!!


9 commenti:

  1. Il sito non è al momento funzionante ed il numero del negozio (e anche il cellulare) suonano ma non risponde nessuno. Rispondono solo alle e-mail in modo stringato e questa cosa sinceramente mi ha fatto stare un po' sulle spine fino a quando non abbiamo aperto e controllato i pacchi. Fortunatamente c'è tutto e sono soddisfatto di questo risparmio di circa 400 (quattrocento!!) euro...

    RispondiElimina
  2. we siete avanti mica poco con l'organizzazione! :)

    RispondiElimina
  3. Lo dico sempre che gli acquisti online sono i migliori! Quando si porta a casa il trio vuol dire che si inizia a fare sul serio, che emozione:-)

    RispondiElimina
  4. Che bello, sembra proprio la scelta giusta!
    passa sul mio blog, c'è un premio per te

    RispondiElimina
  5. @ Scricciolo: più che siamo, direi che è babbo Lu (o Nano!) ad essere organizzato! E' lui il cacciatore d'affari! ;)

    @ Geng: adesso sono di 5 mesi e mezzo, il bimbo è sui 25 cm e ora peserà un mezzo chiletto, ha cominciato a dare pedate a tutto spiano...se non si fa sul serio adesso, quando!??!! Eh eh eh

    RispondiElimina
  6. @ Vany: grazie!!!

    @ Brioscina: un premio per me?!??! Corro!!!:D

    RispondiElimina
  7. Francesca!! a dopo che hai acquistato te il negozio ha chiuso?
    Ho provato ad andarci ma non e' piu' attiva la pagina!!

    RispondiElimina
  8. lo so, me lo ha detto Nano che ha provato ad andarci di nuovo... diciamo che siamo stati fortunati!

    RispondiElimina