19 maggio 2011

ONLY LOVELY BLOG AWARD

Innanzi tutto un vivo ringraziamento a Brioscina, che ho scoperto solamente adesso, ma che seguirò costantemente perchè mi piace come scrive!
Il ringraziamento per questa nuova amica è per l'Award che mi ha assegnato!

Le regola del premio sono le seguenti:

1. Linkare la persona dalla quale hai ricevuto il premio;
2. Raccontare 7 cose su di te;
3. premiare 10 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.

Le sette cose su di me sono queste:

Uno - la prima cosa che mi viene in mente in questo momento è quanto sono felice della pancia che cresce e che non vedo l'ora che questo bimbo nasca per conoscerlo e vedere come è, a chi somiglia, abbracciarlo e sbaciucchiarlo all'infinito... monotona, lo so!
Due - amo leggere, ogni cosa, dai libri alle etichette dei detersivi; il mio luogo dedicato alla lettura solitamente è il bagno, ma non solo sulla tazza (come la maggior parte della gente normale), ma anche mentre mi lavo il viso, i denti, mi pettino... infatti il mio Lu mi sgrida sempre che secondo lui sto troppo tempo in bagno perchè leggo, ma non è così!
Tre - un'altra mia grande passione è la fotografia, anche se questa richiede più attenzione, maggior tempo e la giornata ispirata. Credevo e volevo farmi una marea di fotografie per questa gravidanza, ed all'inizio così era, poi però ho scoperto che l'autoritratto non è proprio il mio genere preferito!
Quattro - sono golosa, golosissima (infatti questo diabete per me è una maledizione, una punizione incredibile), amo mangiare in generale, ma soprattutto adoro tutto ciò che è dolce e fa cariare i denti. Cinque -  oltre ad amare mangiare, mi piace molto anche cucinare, perciò avere un compagno che mangia solo quattro cose messe in croce è una seconda (ma più duratura!) punizione
Sei - adoro fare immersioni subacquee, presi il brevetto un po' di anni fa, quando andai in ferie da sola e per riempire il tempo decisi di dedicarmi a questa attività, che è diventata una passione affascinante, perchè quando sei sott'acqua sei con te stesso e con un mondo fantastico
Sette - sono un po' maniaca ossessiva compulsiva, ma non mordo! :)

I dieci blog che premio a mia volta sono questi qua:










 









5 commenti:

  1. grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! ^__^ Anch'io golosissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    vorrei invitarti a leggere il mio blog che ho reaso privato epr il momento. Se ti va scrivimi a
    misspandorabis@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie ^^ apprezzo tanto tanto Francy!!!! :))))

    RispondiElimina