26 maggio 2011

QUANTE COSE NEI GIORNI CHE SONO MANCATA!!!

Un brevissimo riepilogo dei giorni che sono mancata:
innanzi tutto Blogger, come già scritto nel post precedente, mi ha mandata fuori di capo e fatta inferocire non poche volte.... POSSIBILE CHE IO NON POSSA RISPONDERE HAI COMMENTI NEI MIEI POST????!?!??? Grrrrrrrrrrrrr.......



poi una bellissima mattinata in spiaggia con un'amica incinta anche lei, ma più avanti di me di un paio di mesi, per farle le fotografie alla pancia ed ovviamente a lei in questo periodo meraviglioso. Dopo la sessione fotografica abbiamo deciso che l'indomani saremmo tornate al mare, ma questa volta per mettere i piedi a mollo e farci una bella passeggiata nell'acqua fredda del mare, in costume così ci abbronziamo un po'!

La casina di Manuele
(special guest: Roberta!)

Detto fatto, così da metà maggio
(cosa che non succedeva da quando andavo a scuola, o forse da quando andavo alla scuola materna!) ho iniziato ufficialmente la mia stagione estiva 2011!!!
Ah... che bello vivere al mare!!!
(non mi odiate voi che vivete in città, perchè da quando ho iniziato a lavorare ho iniziato anche ad invidiare voi cittadini che il mare lo vedete magari solo una settimana all'anno, ma quella settimana ve lo godete; noi del luogo invece lo vediamo tutti i giorni, ma solo mentre andiamo e torniamo da lavoro....)

Poi c'è stato il momento relax dedicato interamente a me: ho sfruttato il regalo di compleanno di mio fratello e fidanzata, andando a farmi mani e piedi, un'ora di coccole in un'atmosfera tranquilla, profumata, serana e con note dolci di sottofondo... Ah... che bello!!!
Ed il giorno dopo un paio d'ore dalla parrucchiera a farmi coccolare ancora un po' ^_^




Ecco, questa è stata la mia settimana scorsa fino a venerdì... ma non voglio fare un post troppo lungo e noioso, quindi il resto lo rimando al prossimo intervento!
:)
A presto a tutte, e che Blogger ricominci a fare "ammodino"!!!!

3 commenti:

  1. Coccolarsi un po´ fa bene e poi il mare...wow che bellooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. CIAO CARA come th detto anche io ho problemi con blogger. ora ho scaricato firefox dicono sia meglio di internet.. e rieccomi! ma che bei momenti di relax ti sei regalata hai fatto bene

    RispondiElimina
  3. @ Wanesia: altro che se fa bene!!!!

    @ Vany: io con google chrome credo di aver risolto, anche se non mi piace... vedremo!
    Credo che i momenti di relax siano indispensabili adesso, visto che poi non ce ne saranno per un po'! :)
    Kss

    RispondiElimina