15 giugno 2011

STASERA CENA A LUME DI ZAMPIRONE!

Questa sera ho deciso di apparecchiare sul balcone.
In realtà era da un po' che ci pensavo, poi al momento della cena dimenticavo sempre di prendere in considerazione questa opzione. Stasera, mentre toglievo i panni dal filo, ho sentito la mia dirimpettaia che apparecchiava la tavola sul suo terrazzo, ed ho avuto voglia di farlo anche io!
Ed ora sto aspettando il Nano che torni a casa per mangiare sul balcone con una bellissima candela alla citronella sul tavolo (se ci starà, perché il tavolo è piccolo piccolo!) e lo zampirone poco lontano per tenere le zanzare lontane da noi!
Il posto senza piatto è del Nano, che
la sera solitamente mangia la pizza!

Ed è stata una buona idea in quanto, nonostante il caldo afoso ed incombente, questo pomeriggio mi sono messa a fare i dolcetti, ricordate quelli di qualche settimana fa?
L'ho fatto solamente per amicizia. La mamma del piccolo Federico dopo aver visto la fotografia di quei dolcetti mi ha chiesto se quando li rifacevo gliene portavo qualcuno, che lei col bimbo di solo un mese ha difficoltà di cucinarsi cosette così, e poi la foto l'aveva ingolosita! Così li ho fatti per Nano e per lei!

una ciotolina per Nano ed una per Mari


5 commenti:

  1. noi oggi ci siamo messi in ordine il terrazzo proprio per poter mangiar fuori.. vai di zampirone!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! Beata te che hai un terrazzino sul quale cenare......mmmhhhhh......spero che venga presto il momento anche per noi di poter cenare in terrazza!!!! A me piace da morire!!!

    RispondiElimina
  3. buoni i biscottini e ottima l'idea di cenare fuori. Evviva l'aria aperta e le belle serate :-)

    RispondiElimina
  4. E' vero, evviva l'aria aperta, viva la brezzolina fresca che la sera ci da sollievo dal caldo del giorno, viva le cose che si possono fare solo d'estate, stagione che mi mette sempre il buonumore!
    :)

    RispondiElimina