29 maggio 2012

REGALASI

Come sapete, quando ero incinta avevo il diabete gestazionale. 
Con esso avevo avuto dall'ospedale tutta la dotazione per misurare la glicemia, ovviamente a carico del SSN, qui un post un po' polemico: E poi si parla di tagli

Comunque, ho da regalare a chi ne fa uso, tre scatole di strisce reattive per la macchinetta misura glicemia One Touch Ultra, che mi sono avanzate ed ho visto adesso che scadono a luglio 2012.
Le ho sempre tenute in luogo fresco ed asciutto, sono ancora sigillate, ed anche se vengono passate dal sistema sanitario nazionale e quindi gratuite per i diabetici, magari qualcuno vuole far risparmiare un po' di soldi alla collettività e le vuole anziché farmele buttare via.

Se siete interessati lasciate la vostra email, vi risponderò quanto prima.

Queste sono le foto di una delle scatole che ho in casa, ricordo che sono tre scatole da 25 strisce l'una.



(lo so, per una come me che fa fotografia queste immagini sono una vergogna, ma causa macchina fotografica in riparazione mi sono trovata a fare questi scatti con il cellulare, ed il mio non è proprio uno di ultimissima generazione con macchina fotografica super mega galattica incorporata, anzi...)

Nessun commento:

Posta un commento