15 maggio 2012

SI CANTA CON PATATO #15

Correva l'anno 1979, ero una bimba di soli 6 anni, e Pippo Franco, col suo naso prorompente "bucava" gli schermi e le radio con questa canzone da bambini. Inutile dire che l'adoravo. Ed ora ogni volta che cambio il pannolino a Gabri, gliela canto!

☺☻☺☻☺☻☺☻☺
☻☺☻☺☻☺

MI SCAPPA LA PIPI' PAPA'




Con i nostri chiar di luna

quando al cinema si va

il bambino mio fa festa

e un pò anche il suo papà

ma nel buio sul più bello

lui ti dice così:



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Non ne posso proprio più

io la faccio qui 



Invitati a un matrimonio
eleganti siamo qua
io mia moglie ed il bambino
con gli sposi sempre là
ma allo scambio dell'anello
lui ti dice così:



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Non ne posso proprio più

io la faccio qui 



Allo stadio c'è fermento
con mio figlio sempre quà
ho giocato la schedina
la mia vita cambierà
ma al momento del rigore
lui ti dice così:



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Mi scappa la pipì

mi scappa la pipì
mi scappa la pipì papà



Non ne posso proprio più

io la faccio qui



Non ne posso proprio più

io la faccio qui



anche se il video non è completo, credo che valga la pena vedere questa versione sgranata (o spixelata che dir si voglia) ma originale del 1979!



Nessun commento:

Posta un commento