14 maggio 2012

VIAGGI IN RETROMARCIA PER LA CASA

BUONGIORNO E BUON LUNEDì A TUTTEEEEEEIIIIIIIIII!!!!!!

Trascorso bene il fine settimana? Trascorsa bene la festa della mamma? 
Io un po' in sordina, aspettavo gli auguri da Lu, ma quando gli ho letto un sms che mi ha mandato un mio carissimo amico con gli auguri ha commentato "perché quand'è la festa della mamma? Io sapevo di quella della donna e del babbo, ma della mamma no..." grrrr...
Vabbè, lasciamo perdere e passiamo ad altro, molto più divertente (almeno credo, spero, forse!).


Già in un altro post avevo parlato di questa cosa che diverte tanto Gabriele, ma qualche giorno fa l'ho ripreso senza farmi vedere (perché come vede una macchina fotografica, un cellulare, una telecamera, smette di fare qualsiasi cosa e si mette in posa!)...

Ecco Gabri che gira per casa sul seggiolone, con la sua tecnica di retromarcia stancante (e buona per farlo addormentare) ma per lui divertentissima!!!!  ^_^



2 commenti:

  1. oh mio diooooooo che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. eh eh eh... è diventato il modo più semplice per farlo addormentare: mezz'ora di ginnastica in questo modo e crolla come un sasso!

    RispondiElimina